• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio per acquisto LCD 26"

MrPinco

New member
Messaggi
11
Località
Roma
Salve a tutti,

dopo aver letto praticamente tutti i 3d, sono indeciso ancora tra

- Samsung 26R41 a 999 euri (in negozio)
- Panasonic Viera 26 500F a 924 euri (su internet con pagamento anticipato...)

il sito che vende il Panasonic è Ele*trovaltenesi

Ogni contributo a sciogliere il dubbio è benvenuto!!! :p
 
beh, io ti posso dire che ho il samsung 26R51....non prendere il R41 che mi sembra sia senza hdmi, ma come pannello è identico.

certo è che se avessi trovato il 500F di cui tu parli e che quel negozio online sembra già avere disponibile ad un prezzo PAZZESCO....avrei preso quello anche bendato...ma purtroppo non lo aveva ancora nessuno.
 
Top