• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto Home Theater

vlainur

New member
Ciao a tutti, ho deciso di recente di voler faro il fatidico passo, e quindi vorrei abbinare alla mio tv Philippo 42pfl9632 un impiantino rispettoso, sopratutto per uso Home Theater e PS3/Blu Ray ed in parte per ascolto musica.
Il Budget di spesa non e' elevatissimo, vorrei rimanere tra le 1000 e le 1300 euro sia per sintoamplificatore che per diffusori 5.1.
Avevo valuto l'ipotesi Onkyo 507 e Indiana Line serie Tesi o Tangent EVO.
Che mi dite ? Cosa mi consigliate ?

qualche mese fa ero nella tua stessa situazione...con il tuo stesso budget ho preso casse,sinto,sub,e anche il lettore BD per le codifiche HD...risultato...:eek: una bomba:D ...non avremo certo i mega impianti che si vedono in giro sul forum ma fidati che resterai soddisfatto al 100%!!!
dai un occhio al mio impianto e se hai qualche domanda fai pure...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141846

vlainur ha detto:
Come mai hai preso il Velodyne cht?
inizialmente ero deciso sul sub Indiana...poi però il commesso mi ha fatto sentire il sub velodyne...:eek: :eek: :eek: ...e ho preso quello!!! consiglio mio...se guardi parecchi film coi "botti" velodyne tutta la vita!!! se invece ascolti parecchia musica e non ti và di far tremare la casa Indiana!!! comunque entrambi sono ottimi.

Straquoto in tutto e per tutto.........................:D vedere firma :D .
VELODYNE CHTR/Q 8/10: + votato verso l'ascolto dei FILM
TESI 810: votato verso un ascolto MISTO, FILM + MUSICA

CIAO da OZZY67 :p :p :p

Quindi per i diffusori credo di comprendere che la migliore soluzione proposta e' Indiana line con alternativa per il sub (velodyne).
Nessuno quindi mi sa dire nulla su tangent o qualche altra alternativa per rimanere in questo budget ?
E per quanto riguarda il sintoamplificatore ? Onkyo 507 ? yamaha v465? O altro ?

vlainur ha detto:
E per quanto riguarda il sintoamplificatore ?
posso solo dirti che io col mio yamaha 465 mi trovo bene...ero indeciso anch'io su quale prendere tra i soliti nomi noti ma poi ho optato per questo soltanto perchè era in superofferta nel mio negozio di fiducia...credo però che i sinto con prezzo intorno ai 300/400 euro compatibili con le codifiche HD siano tutti sullo stesso livello...con onkyo e yamaha poi non si sbaglia mai!!!

EBAY (ELECTOMANIA) - FOTODIGIT - ONLINESTORE

Molto validi e a prezzi concorrenziali :D ........................

CIAO da OZZY67 :p