Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, come tutti gli altri lettori, di qualsiasi marca, di questa generazioneheavenoise ha detto:sono orientato al pio lx71,visto anche l'ottimo comparto audio,esce in bit stream con tutto?
Ancora non ho avuto modo di sentire seriamente un disco con traccia DTS HD MA, quindi non posso dirti nulla al riguardo; appena acquistato il lettore feci un confronto al volo tra il DTS HD MA ENG ed il DTS ITA de La Mummia, ma non ad un livello di volume tale da permettermi di cogliere differenze: ricordo solo che il livello della traccia ENG era decisamente più alto, ma non ho potuto ascoltare seriamente :boh:la noti la differernza tra il vecchio dts e il nuovo dts hd ma?
Dave76 ha detto:ci fu a suo tempo una recensione di AF Digitale, che per altro riportava un ottimo lavoro di decodifica...ma molti forumer affermano il contrario...
Arnold Layne ha detto:ma io ho un Kuro 50" hd ready, e ho letto che la differenza di visione tra un dvd upscalato allo stato dell'arte e uno upscalato discretamente su questi pannelli non genera visioni particolarmente differenti...
3 metri, per quanto riguarda il Sammy, non mi affascina troppo, poi ho letto sulla discussione ufficiale che ha avuto diversi problemi di firmware.Dave76 ha detto:Innanzitutto bisogna sapere a che distanza sei dal tv...se sei oltre i 3 - 3,5 m sicuramente non riuscirai ad apprezzare certe differenze...
Se proprio non puoi aspettare prendi il Pioneer, altrimenti attendi che esca l'Oppo, col rischio però di aspettare qualche mese: 3m è la massima distanza possibile per apprezzare i 720p sui 50", oltre la quale non si nota alcun benefico rispetto alla risoluzione standard, quindi per quanto buono sia il Reon, dubito che riusciresti a notare differenze rispetto ad lettore che non lo usa. Poiché sull'Oppo si sa poco e niente riguardo all'audio, ed invece i pio di ultima generazione hanno dei DAC ottimi ed universalemnte riconosciuti come tali, direi che la scelta è quasi obbligataArnold Layne ha detto:3 metri
Arnold Layne ha detto:...poi ho letto sulla discussione ufficiale che ha avuto diversi problemi di firmware.