• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per accoppiata pre e finale

Preacher76

New member
Buona sera a tutti,visto che spesso guardo film in lingua originale e possiedo un xbox che anche in gioco sfrutta atmos,ho venduto un pò di cose,e ho deciso di upgradare,al momento come torri ho delle cm9 b&w con relativo centrale torri che piloto con un denon pma 100,volendo provare la soluzione pre e finale di potenza,con un budget di circa 3000€ come posso muovermi?
Leggendo ho visto il marantz av7702 come pre e cone finale il mm8077 o anche il 7055 potrebbe bastare?
Non devo per forza prendere marantz,quindi se avete alternative sono tutto orecchie 😎
Un grazie anticipato

Più che altro diciamo che il finale Marantz non lo vedo bene con le tue cm9, per dare il suo meglio necessita di diffusori più efficienti...

Forse mi sono espresso male,nella casa che verrà potrò fare un 5.1.4,le 2 cm9 sarebbero pilotate non dal finale che verrà,ma dal pma100 che fin qui ha fatto un buon lavoro,lasciando al finalone solo il centrale b&w e i 4 canali atmos,sicuramente meno ostici,se prendo un finale con 5 uscite mi toccherà prendere anche un altro integrato stereo per i 2 surround back,quindi un finale con 7canali sarebbe preferibile!