• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio per 85 pollici budget max 1700e

Thejacks

New member
ciao a tutti

in questi giorni devo acquistare il mio nuovo TV da 85pollici

avrei l'esigenza d aver un buon audio (visto che non posso, per motivi di spazio, metter una soundbar) .. per il resto non m interessa aver proprio l'ultimo modello 2024 .. anche versioni 2023 andrebbero bene

mi potete consigliare il miglior acquisto sulle 1600-1800e ivati ?

io ho notato le TCL 85C805 (miniled?) oppure 85t8b (ultimo modello ma QLED?) ..ma forse altri brand son meglio di questo marchio..

grazie a tutti per i consigli !

Ultima modifica:
Ciao.
Ci sono altri brand molto migliori rispetto a tcl. Tu però hai un bdgt piuttosto limitato e prodotti più consoni al tuo limite per misura e prezzo attualmente non ci sono. Neppure in casa Hisense che è il concorrente di tcl nella fascia low cost
Il T8B lascialo lì dov'è perché privo di algoritmo di local dimming.
Il Qm8B , dispositivo 2023 prodotto anche nel 2024 e versione Amazon del C805/C809 ha il vantaggio di essere retroilluminato a Miniled con pannello FALD con cui puoi sfruttare i 144hz tramite PC e il più recente chipset medio gamma Pentonic 700 che aiuta nel gestire l' OS
L' audio è appena discreto ed è consigliabile completarlo tramite periferica esterna
https://amzn.eu/d/itQNIC8

Ultima modifica:
ciao a tutti

in questi giorni devo acquistare il mio nuovo TV da 85pollici

avrei l'esigenza d aver un buon audio (visto che non posso, per motivi di spazio, metter una soundbar) .. per il resto non m interessa aver proprio l'ultimo modello 2024 .. anche versioni 2023 andrebbero bene

mi potete consigliare il miglior acquisto sulle 1600-1800e ivat..........[CUT]

Ciao

il TCL C805 ha un pannello migliore ma audio peggiore rispetto al TCL 85T8B che ha subwoofer integrato.

Col tuo budget penso che il miglior 85" che si possa comprare sia il TCL 85C805.

Di seguito la recensione di Dday della versione da 55" del TCL C805.

https://www.dday.it/redazione/48197...55c805-difficile-avere-di-piu-a-questo-prezzo

.

.

Ultima modifica: