• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per 65" online (Amazon)

mattiac

New member
Buonasera a tutti,

sono alla ricerca di un 65 pollici per guardare Netflix e giocare alla PS4 Pro.

L'audio non è un problema perché utilizzo una soundbar.

Il mio budget è tra i 500 e gli 850 euro.

Vorrei da qualche utente che per caso lo sapesse un consiglio su quale sia il best buy in questa fascia di prezzo.
Effettuerò l'acquisto solo ed esclusivamente su Amazon perché per esperienza non ho fiducia nelle catene come Mediaworld o Euronics, qualora ci fossero dei problemi con il dispositivo.

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!

Ciao mattiac, ru8000 , su altri negozi internet a 699, non so su amazon...

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

sono alla ricerca di un 65 pollici per guardare Netflix e giocare alla PS4 Pro.

L'audio non è un problema perché utilizzo una soundbar.

Il mio budget è tra i 500 e gli 850 euro.

Vorrei da qualche utente che per caso lo sapesse un consiglio su quale sia il best buy in questa fascia di prezzo.
Effettuerò l'acquisto sol..........[CUT]

Per sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro c'è bisogno di un televisore con un'elevata luminosità.

Se riesci ad arrivare a € 999, da Media World trovi il Sony 65XF9005 che ha pannello Full LED ad elevata luminosità che forse al momento è il miglior 65" entro i € 1.000 per giocare alla PS4 Pro (ed alla futura PS5 ;) )

https://www.mediaworld.it/product/p...gwcq_J3bqj5Mt8PKZGRoCeY0QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

.

Per sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro c'è bisogno di un televisore con un'elevata luminosità.

Se riesci ad arrivare a € 999, da Media World trovi il Sony 65XF9005

Per esperienze passate e personali preferisco non affidarmi a grandi catene che non mi convincono al 100% dal punto di vista della garanzia / assistenza post vendita.

Purtroppo non riesco a trovare nessuno dei modelli indicati su Amazon al momento, ma li ho inseriti in un plug-in che monitora costantemente la disponibilità.

Ci sono altri modelli con caratteristiche compatibili che potrei tenere d'occhio? Non vorrei superare i 1000 euro con il budget.

Ho visto questo modello per il Cyber Monday su Amazon Philips 65OLED754, 7 series.

Qualcuno lo conosce? Può avere senso acquistarlo e aumentare sensibilmente il budget?

Ultima modifica:
Preferisco spendere qualcosina di più in cambio di un servizio post-vendita eccezionale.

Le hai solo se é venduto da Amazon , se acquisti del marketplace non le hai Amazon fa solo la logistica.

A quel punto trovi offerte migliori nei negozi fisici delle catene.

Le hai solo se é venduto da Amazon , se acquisti del marketplace non le hai Amazon fa solo la logistica.

È proprio quello che faccio, acquisto solo se spedito e venduto da Amazon.

Mi hanno sostituito delle cuffie di un certo valore a 18 mesi dall'acquisto, riaccreditandomi l'importo a 24 ore di distanza dalla spedizione (gratuita) di rientro del prodotto difettoso. Non c'è paragone con nessuna esperienza che io abbia mai avuto con catene o negozi fisici, che per un cavillo o per l'altro nella mia esperienza si sono sempre rifatti sulle mie tasche.

Vero. Oltre tutto non capisco qual'e' il problema per acquistare da MW o Unieuro; se online hai i soliti 14 giorni di recesso e se hai un guasto, comunque, devi passare per l'assistenza della casa.

Se acquisto un prodotto venduto Amazon per qualsiasi problema il mio interlocutore è solo ed esclusivamente Amazon, che in 1 minuto mi ricontatta a sue spese senza farmi passare per 40 call center e settimane di attesa.

Non voglio convincere nessuno, ma la mia esperienza mi porta a preferire questo rivenditore.

Sono perfettamente d'accordo con te. A volte i 14 giorni non sono sufficienti per scoprire e valutare la gravità dei difetti di un prodotto e dopo i 14 giorni l'assistenza se ne lava le mani.:mc: