• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio parametri Samsung QE55QN90CATXZT

Elektrosphere

New member
Messaggi
298
Un saluto a tutti.

Qualcuno ha i parametri per la calibrazione del Samsung QE55QN90C? Perlomeno qualcosa da cui partire.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha qualche info. Avevo trovato un video su YouTube e sono partito da quelle impostazioni, ma noto che specialmente in alcune trasmissioni dei canali secondario Mediaset, l'incarnato e l'ambiente in generale sembra troppo giallino. Su altri canali invece è perfetto.

Sul mio OLED LG, gli stessi programmi e canali non li vedo così gialli, e gli altri canali vanno benissimo.

Non so come procedere. Ho cambiato qualche impostazione ma non trovo una soluzione
 
Che tipo di preset di immagine stai utilizzando? Come hai impostato la temperatura colore?
 
Top