Consiglio Pannello oltre 50'' -grazie

bagua

New member
Ciao a tutti,

Una piccola richiesta, vorrei passare ad un pannello più grande, sopra i 50'', cosa consigliate?

premetto che odio il 3d, e le mie esigenze sono fondamentalmente per un buono schermo full-hd per giocare e vedere dvd-blueray, non ho particolare intereresse per gadjet vari (internet ecc.)

è però fondamentale un buon audio (il samsung attuale è pessimo...)

in sostanza buono e funzionale, e soprattutto: Led?Lcd?Plasma?

un sentito grazie a chi mi vorrà dare una mano.

Ale

Oltre i 50" è dura, devi andare dritto ai 60, soluzione intermedie (52, 55, 58) sono davvero rare.

Se in termini di spazio e prezzo il 60 non è un problema, mi orienterei su un samsung o un LG.

lo spazio non è un problema, più che altro il prezzo, ho visto in giro vari pannelli a prezzi, diciamo buoni, però erano quasi tutti samsung ed lg, e sinceramente non so se ci si possa fidare come marche, soprattutto per quel che riguarda il sonoro...

Credo che sia impossibile trovare un pannello intorno ai 60" che ti soddisfi per quanto riguarda il sonoro; la tendenza di produrre tv sottilissimi viaggia nella direzione opposta a quella di ottenere un sonoro di qualità.
Se, giustamente, ti interessa la qualità audio dovresti corredare il tutto con un home theatre.