• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Pana fz800

Sul sito di Media World trovi l'LG 55B8 a € 1.589 che direi sia un miglior acquisto. ;)

se ti riferisci allo shop, nulla questio; mai acquistato dal quel negozio, né dal sito online di MW, quindi non posso esprimermi; se invece ti riferisci al prodotto: B8 superiore a FZ800? Perplimo, per usare un eufemismo; credo che in molti appassionati e addetti ai lavori avrebbero molto a che ridire a tal proposito....

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Credo che l'utente anche dal titolo del thread la scelta l'abbia già fatta e in modo anche corretto aggiungo.
La richiesta e se questo prezzo calerà ancora.........prova ad aspettare il BF che non è lontano a quel punto non credo che spunterai un prezzo migliore a Natale

Nel credo abbia fatto nulla di male suggerendo un altro televisore, che ha un prezzo simile, che è venduto da un'azienda molto nota e che che a mio parere è superiore all'FZ800....

.

Appunto è un tuo parere, errato a mio parere ma sopratutto non oggetto di discussione.

Fedayn ti invito a fare interventi usando delle espressioni meno saccenti (e mi riferisco anche al tuo intervento nell'altro topic). .

Interventi come quelli che hai fatto nell'ultima ora possono accendere flames.

Altri interventi di questo tipo verranno segnalati al moderatore.

.

Credo che l'utente anche dal titolo del thread la scelta l'abbia già fatta e in modo anche corretto aggiungo.
La richiesta e se questo prezzo calerà ancora.........prova ad aspettare il BF che non è lontano a quel punto non credo che spunterai un prezzo migliore a Natale

Confermo sono 15 giorni che mi informo vedo e leggo recensioni, ho visto anche visivamente al MW
LG E8
AF8/AF9
Panasonic fz800-Fz950
Alla fine sono arrivato alle mie conclusioni personali
tutti bellissimi
ma LG colori troppo forti e poi non mi piace il fatto che si muove troppo il pannello
sony bellissimo e stupendo pero' troppi soldi
Pana colori perfetti pochi fronzoli e regolazioni superlative
scelgo fz800 perchè lo abbino ad un impianto ht

chiedevo consiglio se a quel prezzo senza che continuo a scervellarmi o aspettare ancora voi lo prendereste, anche perche in questo momento e' il piu basso sulla piazza, ho anche telefonato e mi hanno detto che ordinandolo entro domani sett prossima lo averei a casa

Appoggio la tua scelta, sarà la mia futura TV, il prezzo è buono, se lo devi prendere adesso prendilo, anche se sicuramente un po si abbasserà, non ci si può fare niente!

Comprata , sett prossima dovrebbe arrivare.........[CUT]

Complimenti, gran tv ad un ottimo prezzo!

Sul resto non ti so consigliare, temo inoltre che la richiesta sia ot; dovresti scrivere nell'apposita sezione per avere consigli utili da utenti molto ferrati in materia.