• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Optoma EP721

Popoman

New member
Sono alla continua ricerca di un proiettore da acquistare spendendo possibilmente "poco" ho trovato un Optoma EP721 nuovo ad un prezzo interessante.
Lo userei per fonti a 720p. Usando la VGA con l'adattatore per il component, la DVI con l'adattatore per l'HDMI e la S-Video con l'adattatore per il composito. Come sarebbe il risultato a 720p? Nella confezione non trovo nessun adattatore video? Sapete consigliarmi un buon sito che vende gli adattatori che cerco?
Grazie a tutti

Non posso discutere del prezzo interessante (non lo conosco :D ), ma considero che la matrice ha una risoluzione molto bassa (800x600), è 4:3 e quindi inscrivendo l'immagine in 16:9 perderesti ulteriormente risoluzione, ha un dato di rumorosità molto elevato ed è nato per un uso business. Io cercherei altrove...

Nicholas Van Orton ha detto:
Non posso discutere del prezzo interessante (non lo conosco :D ), ma considero che la matrice ha una risoluzione molto bassa (800x600), è 4:3 e quindi inscrivendo l'immagine in 16:9 perderesti ulteriormente risoluzione, ha un dato di rumorosità molto elevato ed è nato per un uso business. Io cercherei altrove...
lo andrei a pagare 250€ nuovo di trinca mi sembrava accettabile....no?

In senso assoluto si. Ma proprio oggi leggevo sul mercatino l'annuncio di un pj 1024x768+schermo a 300 €. Nello stesso mercatino ci sono altre offerte interessanti che si avvicinano al tuo budget.

Nicholas Van Orton ha detto:
In senso assoluto si. Ma proprio oggi leggevo sul mercatino l'annuncio di un pj 1024x768+schermo a 300 €. Nello stesso mercatino ci sono altre offerte interessanti che si avvicinano al tuo budget.
Vabè il mio budget può essere anche di 500€ ma sono un po' di braccio corto e preferisco risparmiare un po' :p