• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Opera Quinta 2011 no reflex

Moikano

New member
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,ho trovato un ottima offerta per le Opera Quinta del 2011 no reflex, voi le cambiereste con le mie attuali focal 826 W 30th ?Amplificazione affidata al valvolare caiyn at-55 (kt88) oppure Cyrus 2+psx.
Grazie a tutti

Come ampli ho un caiyn at-55 con le kt88 ed un Cyrus 2 con psx la posizione è a 4 metri dal punto di ascolto e distanti 50cm dalle pareti posteriori e laterali .volevo chiederti la gamma bassa com'è sulle 2011 non reflex?

Dipende dalla stanza, se è dedicata o no, se è trattata o no, dimensioni, forma, materiali. Calcola che l'ambiente fa il 50% del risultato. Sulle 2011 la gamma bassa può essere invadente o asciutta a seconda di quanto scritto sopra.

Salve a tutti,
Sto valutando di cambiare i miei diffusori frontali, sono partito con le B&W 682, alle klipsch 280 e cercando cercando sono arrivato alle opera quinta 2011, ho visto vari test ma venivano usate per ascoltare musica, volevo chiedervi, ma se le montassi in un HT sarebbero sprecate?