• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Onkyo TX-NR509 + quali diffusori ?

simotek

New member
Ciao a tutti. Dopo aver fatto decine di ricerche, letto decine di opinioni, test ecc sono ancora indeciso (primo HT :rolleyes: ) su cosa affiancare all'Onkyo TX-NR509, le casse del kit AVX-690 o delle JBL SCS 200.5? La spesa finale è più o meno la stessa, e non posso assolutamente sforare (siamo sui 370€ circa con le JBL), come uso praticamente quasi esclusivo film, poi magari serie TV e qualche videogioco da PC, niente musica. Non ho ancora ben compreso se le JBL siano davvero migliori (anche se di pochissimo magari) alle casse del kit, solo una cosa ho chiara: le casse del kit fanno c****e :D viste tutte le opinioni negative che ho ritrovato... Dunque per chi soprattutto le ha sentite e provate, le JBL sono superiori? Che mi consigliate? :confused:

Ciao a tutti. Dopo aver fatto decine di ricerche, letto decine di opinioni, test ecc sono ancora indeciso (primo HT :rolleyes: ) su cosa affiancare all'Onkyo TX-NR509, le casse del kit AVX-690 o delle JBL SCS 200.5? La spesa finale è più o meno la stessa, e non posso assolutamente sforare (siamo sui 370€ circa con le JBL), come uso praticamente qua..........[CUT]

Subito dopo aver acquistato l' AVX 690 ho rivenduto le casse per prendere le JBL serie ES . Se tornassi indietro rifarei la stessa cosa :D

Prendi le 140....le trovi sui 150 euro...le 200.5 sui 170

Ma le 200.5 hanno anche qualche miglioria tecnica od ho inteso male e cambia solo la vernice? :D in ogni caso nel mio ambiente le volevo nere per far intonare il tutto, quindi anche se così fosse (solo colore diverso e rebrand) punterei sulle 200.5...

Prendi pure le 200.5...................le ho avute per 2 anni e come primo home theater possono andare + che bene.