• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Offerta Mediamondo - LG 47la660

snake hunter

New member
Buongiorno guys,

ieri ho visto sul volantino mediamondo il tv in questione. Io so assolutamente zero sugli LG, perchè l'ho sempre considerata una sottomarca (però adesso ho un nexus 4, quindi ho capito che bene o male riescono a fare anche prodotti ottimi :D)

Vorrei avere qualche parere sul televisore, considerando che fino a qualche giorno fa ero indirizzato su un 46F6500, che ho abbandonato causa spedizioni (trovato in rete a 650€ spedito garanzia EU)

In particolare, studiando un po' il codice del televisore, credo possa essere paragonato più o meno come fascia al 6500, ma non saprei altro.

Dite che conviene come offerta? E' un buon televisore paragonato al 46F6500?

Grazie mille per l'attenzione :)
 
Ciao ...in effetti anche io ho questo cruccio. In più LG ha il local dimming ( cosa che Samung su 6500 non ha ) .
LG ha anche il dual display ( cosa interessante...ma fino a quando ?? )
Aspetto anche io con trepidazione uno che ci possa dare qualche maggiore dritta
 
Tra i due tv...personalmente preferisco il samsung che ha un pannello con neri più profondi e in generale una migliore qualità di immagine. LG adotta pannelli ips con un maggior angolo di visuale ma con neri meno profondi....
 
Io rimarrei su samsung per diversi motivi: primo in assoluto il pannello, come già detto da Antsal ha un contrasto decisamente alto ed offre neri migliori; altro motivo da non sottovalutare il samsung ha un moto decisamente migliore rispetto ad LG di conseguenza l'immagine risulta essere fluida, anche il motionplus impostato su "chiaro" risulta essere poco invadente sull'immagine.
 
Top