• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo TV Panasonic TX- 55AS650 o Sony KDL-55W829B?

patoschi

New member
Salve a tutti e complimenti per il forum.

Sono in procinto di acquistare un nuovo televisore. Ero molto tentato dalla nuova tecnologia 4K ma leggendo un po' in giro nel forum vedo che non lo consigliate molto.

Il mio divano è situato più o meno a 3 metri da dove sarà posizionato il nuovo TV. Prima avevo un 46" ( http://www.amazon.it/Sony-46HX855-ITALIA-contenuti-interattivi/dp/B0081QGIJ2 ) che però mi si è rotto. Volevo un qualcosa di più grande e vorrei un 55".
Usi: SKY, PS4 e film da pc in .mkv

Tramite un amico che lavora da Euronics riesco ad avere uno sconto e quindi mi sono recato lì per l'acquisto. La scelta è ricaduta su questi due TV.

Panasonic TX - 55AS650 ( http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led/tx-55as650e.html )
Sony KDL - 55W829B ( http://www.sony.it/electronics/televisori/w800b-series#product_details_default )

Quale tra i due mi consigliate? Inoltre, sempre su quella fascia di prezzo, ci sono dei buoni TV UHD che mi consigliate oppure è bene che rimanga su Full HD?

Grazie mille in anticipo, spero di ricevere risposta.

Saluti
 
Top