• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo televisore

Superandri91

New member
Ciao a tutti. Per Natale volevo comprare un nuovo televisore da mettere in camera da letto... Il mio budget è 300-350 euro (massimo) e le caratteristiche sono: minimo 24 - massimo 32 pollici, che legga da penna usb (cosa che credo facciano tutti ormai) e preferibilmente (ma non necessario) usb recorder... Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :)

Innazitutto grazie per la risposta... Ho visto il televisore e non sembra per niente male ;) Magari hai altri 2-3 tv da consigliarmi, con le stesse caratteristiche? Così posso poi scegliere eventualmente :)

Quei tagli non sono più considerati dai grandi produttori visto che oramai la massa acquista tv minimo dal 32", quindi i modelli sono pochissimi delle grandi case e tutti di fascia bassa.

Come non quotate...
In più aggiungo che in quei formati, generalmente vengono utilizzati pannelli TN, con pessimi angoli di visione e contraso scandaloso...