• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo sinto per kef q700

satriani83

New member
Ciao ragazzi e buon anno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio e/o consulenza su quale ampli abbinare a 2 kef q700.
Il mio dubbio è se prendere un denon x2300w a un buonissimo prezzo o un Onkyo nr686, secondo voi quale dei due meglio si sposa con le kef ?

Ma perche un multicanale? Pensavi di aggiungere pure un centrale e i surround? Perché se ti interessa solo un 2.0/2.1 meglio un ampli stereo.

Gli onkyo non li conosco, ho ed ho avuto denon e marantz( stessa casa) e per la fascia bassa e media li considero validi, a mio parere x2300 è adeguato alle q700.

Si anche io in passato ho avuto denon e marantz e il denon non mi ha entusiasmato il marantz con le klipsch si, ora visto che le kef hanno un suono caldo già di loro non vorrei che con denon non riescono ad esprimersi al meglio

Ho dimenticato a dire che recentemente pilotavo le kef con uno yamaha a740 ma anche con quello avevo la sensazione che mancasse qualcosa soprattutto nella alte frequenze perché con il basso invece era ok