• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[consiglio] Nuovo impianto ht per vpr

sorcio91

New member
[consiglio] Componenti nuovo impianto ht per vpr

Ciao ragazzi,

sono nuovamente qui a chiedervi consigli sull'acquisto per l'impianto audio della stanzetta che sto configurando.
Iniziamo con le dimensioni della stanza, è di 20/22 metri quadri, è una taverna quindi posso fare casino quanto voglio :D

Googolando un po' sono emersi questi componenti:

- il sinto deve avere per forza una zona 2 perchè mi servirà quando sarò al pc per far funzionare il 2.1 :D
- deve avere anche il wifi e magari essere in grado di leggere da un NAS

sinto: yamaha rx-v777 oppure onkyo tx nr737 ??
anteriori: indiana line tesi 560
centrale: indiala line tesi 760 ->oppure sostituire tutta la configurazione il kit con il jamo 262?
posteriori: indiana line tesi 260
sub: magnat 302a o jamo 660 oppure altro ??

ed ecco che qua entrate in gioco voi, vorrei sapere se per i soldi che sto per spendere riesco ad ottimizzare ulteriormente la configurazione, anche stravolgendola completamente purchè porti miglioramenti qualitativi ma rimanendo sempre all'interno di questa fascia di prezzo. :)


cavo di potenza per collegare le casse, questo sconosciuto..
-ho visto delle guide dove twistano dei cat 5e, visto il prezzo irrisorio del cavo, questa soluzione funziona veramente meglio rispetto ad un buon cavo?
- che cavo mi consigliate per fare tutti i collegamenti e perchè?
- non succede nulla se passano dietro ad un termosifone vero?



Grazie mille a chi mi aiuterà:D:D
 
Ultima modifica:
Top