Salve a tutti, è la prima volta che mi avvicino al mondo dell'ht. Inizialmente avevo preso in considerazione (a causa del mio budget) l'Onkyo-6305, ma ho avuto modo di ascoltare le casse e non mi hanno convinto affatto. Premetto che l'ht andrebbe installato nella mia stanza da letto di circa 20 mq, e il mio budget iniziale era di circa 500€. Tuttavia non mi piacciono le soluzioni temporanee, non mi và l'idea di dover spendere inizialmente per qualcosa che sostituirò a breve. Per cui preferisco metter prima qualcosa da parte e provveder poi all'acquisto della soluzione migliore. Ora, ho avuto modo di sentire le CM7 e mi sono piaciute tantissimo. Tuttavia al momento sono fuori portata. Come amplificatore avevo preso in considerazione l'HK 255, volevo sapere se suona bene con le b&w, visto che ho letto che necessitano di un bel pò di potenza. Inoltre volevo chiedere se potessi iniziare ad esempio con una coppia di CM1 come frontali, per poi magari spostarli posteriormente e e upgradare con le CM7.