• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo Home Theater

Peppone64

New member
Ciao, ho bisogno di un consiglio per un nuovo acquisto, premetto che ho già un sistema con Denon 2400 e casse Wharfedale per il soggiorno che suona molto bene, ma leggendo varie recensioni ho deciso di acquistare per una stanza che diventerà sala Cinema i seguenti prodotti:

Denon 2700 o 3700 sono indeciso
KLIPSCH R 120SW SUBWOOFER 448,00 €
KLIPSCH R 620F COPPIA DIFFUSORI 734,00 €
KLIPSCH R 52C DIFFUSORE CENTRALE 239,00 €
KLIPSCH R 41SA COPPIA DIFFUSORI 377,00 €
Proiettore xgimi o benq da valutare

Cose ne pensate? si accettano suggerimenti.

Grazie

Se punti solo a HT (no musica) l'accoppiata Denon + KLIPSCH va bene.
Nel caso vuoi sentire anche la musica allora io punterei ad altri marchi, sia per l'AVR che per le casse.

Grazie per la risposta, in realtà nella stessa stanza insonorizzata vorrei anche creare uno studio di registrazione e ho già due monitor della Neumann, ma in alternativa per musica/cinema cosa potrei acquistare?

Ciao.

Potresti valutare ANTHEM o ARCAM che però hanno dei costi maggiori…
Come diffusori per HT le Klipsch vanno bene, basta ascoltarle e se piace il loro sound non vedo motivo di cambiarle.

Si le Klipsch le ho ascoltate da un mio amico e a mio modesto parere hanno veramente un bel sound con bassi profondi. Valuterò anche Anthem e Arcam.

Grazie.