Salve a tutti!
Siccome è il mio primo messaggio mi presento: Greg, 32 anni, Calabrese, appassionato di tecnologia ma non eccessivamente esperto, giocatore di Ps3 (a periodi, ora sono mesi che non ci gioco) appassionato di documentari, amante dello sport (anche praticato) e degli animali.
Dunque, vorrei comprare un nuovo tv, attualmente ho un SAMSUNG 16:9 32'' non HD.
Le mie richieste sarebbero:
HD (full o HD ready non so)
USB (per registrare su HD anche esterno)
Consumi contenuti (quindi mi pare di capire che Plasma non va bene)
Internet tv
cose che non mi interessano troppo:
3d: mi piacerebbe ma non è fondamentale.. infondo è una tecnologia vecchia di 80 anni, che ogni 20 ci propinano come nuova
Potenza diffusori audio: ho gia' un Home theatre quindi..
BUDGET fino 1300-1400 euro accessori compresi, ma se trovo un bel tv da 700 euro non sono il tipo che deve spendere per forza
Ecco il mio utlizzo del tv in percentuale
Sky 65%
Ps3 15%
DVD 15%
Digitale 5%
Files da USB 5%
Visione del tv da 2.0 a 3.5 m (comunque opterei per un 42'')
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!!
Siccome è il mio primo messaggio mi presento: Greg, 32 anni, Calabrese, appassionato di tecnologia ma non eccessivamente esperto, giocatore di Ps3 (a periodi, ora sono mesi che non ci gioco) appassionato di documentari, amante dello sport (anche praticato) e degli animali.
Dunque, vorrei comprare un nuovo tv, attualmente ho un SAMSUNG 16:9 32'' non HD.
Le mie richieste sarebbero:
HD (full o HD ready non so)
USB (per registrare su HD anche esterno)
Consumi contenuti (quindi mi pare di capire che Plasma non va bene)
Internet tv
cose che non mi interessano troppo:
3d: mi piacerebbe ma non è fondamentale.. infondo è una tecnologia vecchia di 80 anni, che ogni 20 ci propinano come nuova
Potenza diffusori audio: ho gia' un Home theatre quindi..
BUDGET fino 1300-1400 euro accessori compresi, ma se trovo un bel tv da 700 euro non sono il tipo che deve spendere per forza
Ecco il mio utlizzo del tv in percentuale
Sky 65%
Ps3 15%
DVD 15%
Digitale 5%
Files da USB 5%
Visione del tv da 2.0 a 3.5 m (comunque opterei per un 42'')
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!!
Ultima modifica: