• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuova TV - Urgente

capitano83

New member
Ciao ragazzi,
è un pò che non vi scrivo ma leggo sempre con interesse questo ottimo forum.
Ho da poco cambiato casa ed ho l'urgenza di prendermi il "Mio" primo televisore tutto da me (non tolgo soldi ai miei genitori ehehhe)!!!

- Ho un budget di 1.500€
- Utilizzo esclusivo: XBOX360 - Blu Ray - PS3

Sono indeciso all'inizio tra LED o PLASMA ???
Ho visto girando questi giorni questi modelli LED che non mi dispiacevano:
- Samsung UE46B7000
- LG 47SL9000
- Sharp 46LE700

Mentre per i palsma:
- Panasonic Serie G20
- LG 50pk350

Però a questo punto spiegatovi tutto..."SONO NELLE VOSTRE MANI E NEI VOSTRI SUGGERIMENTI" !!!!

Quì ne sentirai per tutti i gusti,prendi quello che ti piace di più tanto non ci sara mai il migliore,perchè ognuno dice la sua,ciao e...auguriiiiiiiiiiiiiiii

giannia2005 ha detto:
cmq,o Sharp 46 le 810 o LG 47 le 8800

Prima di tutto grazie per la veloce risposta...questi due modelli mi sono sfuggiti, ma rientrano nel budget che ho inserito???
Mi puoi argomentare meglio il tuo suggerimento ???

Poi se altri si fanno avanti sono in attesaaaaa :)

No, assolutamente :).
Tutti i contrasti dichiarati che leggi sono diversi ordini di grandezza superiori al dato reale, misurato.

Onslaught ha detto:
No, assolutamente :).
Tutti i contrasti dichiarati che leggi sono diversi ordini di grandezza superiori al dato reale, misurato.

Ti vedo motlo afferrato in materia...
tu che ne pensi dei modellli da me citati e se dovessi consigliarmi ?? :)

EDIT: Sto leggendo la discussione sul Samsung C8000, che ne pensi ??? mi sta intrigando!!!
Ma non riesco a trovare ne un prezzo reale ne dove poterlo acquistare...

Ultima modifica:
Nessun'altro si fa avanti con consigli e argomenti ??? :)
Forza ragazzi, sono nelle vostre mani (oltre che nella mia vista eheheh) !!!!