• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuova tv...oled o lcd

starclassic

New member
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di cambiare tv e vorreichiedere consiglio a chi piu' esperto di me!

Attualmente possiedo un sony W905 da 46" posizionato in soggiorno che funziona ancora molto bene ma verebbe spostato in camera...
Vorrei passare al 4k ma sono indeciso se oled o lcd max 55" (qled li escludo)...come visioni 70% sky Q (in arrivo a breve), 5% digitale terrrestre, 10% netflix/mkv e 15% ps4 pro.
La tv verra' posizionata su un mobile alto circa 60cm distante dal divano piu' o meno 3mt...alla destra della tv (a circa 1,5mt) e' presente una finestra con tende semi coprenti e di fronte alla tv (a circa 7mt) un finestrone largo 8 mt e alto 3mt

Cosa mi consigliate? Non mi dispiacerebbe rimanere in casa sony ma accetto qualsiasi consiglio!
Grazie

Buongiorno a tutti,
sono in procinto di cambiare tv e vorreichiedere consiglio a chi piu' esperto di me!

Attualmente possiedo un sony W905 da 46" posizionato in soggiorno che funziona ancora molto bene ma verebbe spostato in camera...
Vorrei passare al 4k ma sono indeciso se oled o lcd max 55" (qled li escludo)...come visioni 70% sky..........[CUT]

Da quella distanza purtroppo il 55 non é sufficiente, opterei per un 65 pollici orientandomi su un lg b8 o c8 che adesso si trovano in offerta a meno del tuo budget

Da quella distanza purtroppo il 55 non é sufficiente, opterei per un 65 pollici orientandomi su un lg b8 o c8 che adesso si trovano in offerta a meno del tuo budget

Purtroppo il 55 e' una scelta "obbligata"...a 80 cm sopra il mobile tv ho una mensola che non posso togliere...e non vorrei cambiare mobile tv :-) :-)

Il sony AF9 com'e'? Con la sua inclinazione su un mobile alto 60cm potrei avere problemi di visione?

Purtroppo il 55 e' una scelta "obbligata"...a 80 cm sopra il mobile tv ho una mensola che non posso togliere...e non vorrei cambiare mobile tv :-) :-)

Il sony AF9 com'e'? Con la sua inclinazione su un mobile alto 60cm potrei avere problemi di visione?

Il Sony é tra i top tv in circolazione, io utilizzo il modello dello scorso anno che ha la stessa forma ed appoggia su una mensola alta come la tua, si vede perfettamente.