dinamite2
New member
A natale scorso mi è stata regalata una bridge fuji s2000hd, provenivo da una compatta canon ixus 95.
All'inizio come ogni cosa ero entusiasto della fuji ma col tempo,poco a dire il vero, ho capito che è uno schifo di macchinetta.
Con luce solare le foto vengono abbastanza bene, ma al buio sono indecenti.
Premetto che non ne capisco molto di impostazioni,aperture e iso.
Ma quando devo fare una foto provo mille impostazioni, ma con risultati scadenti.
Per questo motivo vorrei cambiarla con una compatta migliore (il che non è impossibile).
Mi interessa una macchina che mi possa fare fotografare in condizioni di scarsa luce, per esempio gli upgrade della mia saletta o gli screen prodotti dal mio videoproiettore.
La fuji per fare questo è pessima.
Cosa mi consigliate?
Budget dalle 200 a 250, ma se spendo meno non mi dispero.....
io avrei adocchiato queste,cosa ne pensate?
canon powershot sx200 is, panasonic lumix dmc tz8 e fujifilm finepix f200exr.
Con queste migliorerei la situazione? la fuji sinceramente non mi attira piu di tanto proprio per la brutta esperienza con la mia attuale s2000hd
Spero vivamente nel vostro aiuto
All'inizio come ogni cosa ero entusiasto della fuji ma col tempo,poco a dire il vero, ho capito che è uno schifo di macchinetta.
Con luce solare le foto vengono abbastanza bene, ma al buio sono indecenti.
Premetto che non ne capisco molto di impostazioni,aperture e iso.
Ma quando devo fare una foto provo mille impostazioni, ma con risultati scadenti.
Per questo motivo vorrei cambiarla con una compatta migliore (il che non è impossibile).
Mi interessa una macchina che mi possa fare fotografare in condizioni di scarsa luce, per esempio gli upgrade della mia saletta o gli screen prodotti dal mio videoproiettore.
La fuji per fare questo è pessima.
Cosa mi consigliate?
Budget dalle 200 a 250, ma se spendo meno non mi dispero.....
io avrei adocchiato queste,cosa ne pensate?
canon powershot sx200 is, panasonic lumix dmc tz8 e fujifilm finepix f200exr.
Con queste migliorerei la situazione? la fuji sinceramente non mi attira piu di tanto proprio per la brutta esperienza con la mia attuale s2000hd
Spero vivamente nel vostro aiuto