• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio new tv top di gamma

I SED :rotfl: . Non li vedrai MAI . Figuriamoci in tagli da 50 / 60 pollici o piu' .

Solo gli Oled potranno prendere il posto di Plasma e LCD .

non capisco questo "figuriamoci in tagli da 50 o 60" bastava la prima frase... per il resto, vorrà dire che ci si accontenterà degli Oled, anche se, MAI dire MAI !! ...cmq è inutile continuare questo discorso non credi?? del resto il senso del mio post era un altro e come puoi ben vedere non c'era spazio per equivoci ;) :

se per pura ipotesi arrivassimo tutti da crt 50" full-hd, o se tali tv fossero oggi esposti nei cc di fianco agli lcd, le cose sarebbero un po diverse.........[CUT]

L'equivoco è il limite tecnologico al quale ti riferisci , non puoi fare televisori che pesano tonnellate non so se mi spiego . Tutti noi dobbiamo arrenderci a dei limiti fisici e tecnologici purtroppo , se vogliamo parlare di fantasia è un conto , ma se stiamo qui parliamo di tecnologie reali e fruibili da tutti .

Ultima modifica:
Pensavo che il tuo post #40 fosse solo una battuta e ho risposto di conseguenza... a quanto pare invece hai proprio frainteso ciò che ho detto nel post #39... che vuoi che ti dica... rileggilo meglio!!

P.S. I SED possono essere sottili quanto lcd se per caso non lo sapevi... ma lasciamo stare l'argomento

Ultima modifica:
Si ma dove sono i SED ? Forse non ti entra in testa che non li fanno e non li faranno MAI e nemmeno i CRT da 600 Kg da 50 pollici che poi non arriverebbero nemmeno a 1080p ma si fermerebbero a 720p/1080i adesso che siamo gia al 4K. Stai parlando di fantasia e qui si parla di tecnologie REALI .

Ultima modifica:
Beh allora scusami per il disturbo, non ti tratterrò oltre in questo universo immaginario di cui non hai la più minima conoscenza/interesse, mi scuso ancora di tutto... ora puoi pure tornatene tranquillamente nel TUO mondo "REALE"...
Chiuso O.T.