• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio multipresa filtrata

Massij

New member
Salve in procinto di acquistare un nuovo TV e un sitoamplificatore e diffusori sono alla ricerca di una ciabatta/multipresa filtrata per proteggere il tutto da probabili sbalzi di tensione.

Avete qualche consiglio da darmi??? magari acquistandola su amazzonia??? e possibilmente con presa schiacciata perche deve andare dietro un mobile.

Grazie.

Belkin in alluminio, han pure le.spie di fase.

Ma se compri ampli Hiend lascia perdere, usa le non filtrate... peggiorano il suono

Mi diresti la sigla esatta della BELKIN ???
Io veramente ero intenzionato a prendere poi un sintoampli DENON AVR-X1200W oppure al posto del Sinto un SoundBar, il tutto dovrebbe associarsi ad un TV Sony W808

Consigli???

Sempre grazie!!!

Belkin isolator 6, sull'amazzone la trovi ancora e costa una miseria rispetto al suo vecchio prezzo di listino.

Ma posso sostituire a questa ciabatta la spina schuko con una schiacciata perché non ci andrebbe dietro il mobile del salone. O facendo questa operazione rischio di danneggiare la stessa ciabatta?

Interessantissimo questo Post... devo comprarne una anch'io sicuramente!!!
Ecco appena trovata sulla BAYa la versione ad 8 prese....ad un prezzo di 53 euro spedita....

Ultima modifica: