• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Monitor Lcd 37-40 pollici!

giovy83

Member
Salve dovrei acquistare un monitor lcd 37-40 pollici,la cifra massima che vorrei spendere è 1600 €.Quale modello mi consigliate?Se esiste un buon 37 pollici lo preferirei al 40 perchè lo dovrei mettere ad angolo e forse un 40 pollici è troppo grande,cmq poi controllo le caratteristiche del modello che mi consigliate per vedere la larghezza.Viene un Full HD con questa cifra?Come 32 pollici ho visto che sono molto validi il Sony KDL-32D3000 e il Philips 32PFL9632D ma come 37 o 40 non ho trovato niente!Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

giovy83 ha detto:
Salve dovrei acquistare un monitor lcd 37-40 pollici,la cifra massima che vorrei spendere è 1600 €.Quale modello mi consigliate?Se esiste un buon 37 pollici lo preferirei al 40 perchè lo dovrei mettere ad angolo e forse un 40 pollici è troppo grande,cmq poi controllo le caratteristiche del modello che mi consigliate per vedere la larghezza.Viene un Full HD con questa cifra?Come 32 pollici ho visto che sono molto validi il Sony KDL-32D3000 e il Philips 32PFL9632D ma come 37 o 40 non ho trovato niente!Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Sono andato in un negozio nella mia città,e mi hanno proposto un modello full HD della Loewe,ho visto la qualità d'immagine sia in full HD che con i normali canali in analogico,la qualità d'iimagine non era male.Il televisore costava 2300 € ed aveva pure il wifi.Sò che è un "pò" più del budget che mi ero prefissato ma siccome mi è piaciuto molto se me lo consigliate potrei fare uno strappo e prenderlo la prossima settimana :D .Che mi dite?