• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio miglior tv 4k per vedere calcio

ziopupi

New member
Buongiorno, vorrei acquistare una tv 55 pollici 4k flat che utilizzerei soprattutto con sky hd calcio,film e documentari. Ero orientato al lg 55b7v costo 1700 ma forse potrei ottenere gli stessi risultati con un samsung qe55q7f a 1100e. Ok che negli oled i neri sono neri, ma per il mio utilizzo la differenza di prezzo è giustificata? Oppure consigliatemi qualche altro modello.Grazie mille

Il 55b7 lo trovi a 1299€ su ebay. Altrimenti vai sul sony 55xe9005 (a 999€ da mediaworld) che almeno è un full led. 1100€ per un 55" edge led sono troppi.

Buongiorno, vorrei acquistare una tv 55 pollici 4k flat che utilizzerei soprattutto con sky hd calcio,film e documentari. Ero orientato al lg 55b7v costo 1700 ma forse potrei ottenere gli stessi risultati con un samsung qe55q7f a 1100e. Ok che negli oled i neri sono neri, ma per il mio utilizzo la differenza di prezzo è giustificata? Oppure consi..........[CUT]

posso chiederti la tua distanza di visione?

da 3 metri con un 55 pollici il 4K non lo percepisci...

ti consiglio di ripiegare su un 55 fullHD, oppure se proprio vuoi un 4K dovresti andare con un 65 pollici