• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio miglior impianto home cinema 5.1 entry level quale prendere?

toni87

New member
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio allora siccome sono anni che cerco un impianto di buon livello ma non riecso mai a trovalo e attualmente ho un impianto onkyo avx 690 il quale ho intensione di vendere ed già ho trovato l'acquirente però non so cosa andare a prendere con un budget di massimo 450 euro.
Certo non posso permettermi un impianto bose 5.1 purtroppo e volevo un consiglio da voi esperti in materia.

Non ho un impianto in particolare in mente anche perché ho già provato un yamha 1810 e non mi è piaciuto molta potenza ma zero qualità e spero che voi possiate consigliarmene uno buono per questa fascia di prezzo.

In poche parole mi stai dicendo che posso trovare soltanto lo stesso livello o inferiore per quella cifra giusto?
be se cosi era quello che gia iniziavo a pensare problema che ora l'ho già detto di si a questa persona mi sa che ho sbagliato.

Ti ringrazio mi sa che la volta buona che mi metta l'anima in pac con questi impianti e se riesco a non vederni piu questo sarebbe meglio.