• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio miglior impianto home cinema 5.1 entry level quale prendere?

toni87

New member
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio allora siccome sono anni che cerco un impianto di buon livello ma non riecso mai a trovalo e attualmente ho un impianto onkyo avx 690 il quale ho intensione di vendere ed già ho trovato l'acquirente però non so cosa andare a prendere con un budget di massimo 450 euro.
Certo non posso permettermi un impianto bose 5.1 purtroppo e volevo un consiglio da voi esperti in materia.

Non ho un impianto in particolare in mente anche perché ho già provato un yamha 1810 e non mi è piaciuto molta potenza ma zero qualità e spero che voi possiate consigliarmene uno buono per questa fascia di prezzo.

Con 450 euro di budget per un impianto 5.1 non ottieni miglioramenti di sorta, credo ti convenga rimanere con Onkyo AVX 690.

In poche parole mi stai dicendo che posso trovare soltanto lo stesso livello o inferiore per quella cifra giusto?
be se cosi era quello che gia iniziavo a pensare problema che ora l'ho già detto di si a questa persona mi sa che ho sbagliato.

Ti ringrazio mi sa che la volta buona che mi metta l'anima in pac con questi impianti e se riesco a non vederni piu questo sarebbe meglio.