Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
superferro ha detto:Il Clark tech 5000 combo plus ... ha 2 tuner sat più un tuner dtt
andybike ha detto:Vengono creati file con formato proprietario .trp, convertibili, e quindi masterizzabili, tramite programma TRP converter (reperibile in rete facendo una semplice ricerca...).
mau98 ha detto:.. a me pare che abbia un solo tuner sat, oltre al tuner dtt
parabolato ha detto:La qualità visiva di un ipbox (910 / 9000) o di un vantage (7100) è nettamente superiore a quella di un mysky HD o solo leggermente migliore?
Budmud56 ha detto:... se non fossero nettamente migliori ci sarebbe da sparargli! :ncomment: