• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio mediaplayer con funzioni PVR

Rhydas

New member
Ciao a tutti, chiedo un consiglio su un buon mediaplayer con possibilità di registrare dal digitale terrestre.
Ho visto il recente Xtreamer Prodidy Black, esite altro ? purtroppo pocorn non ha mai investito su questa funzionalità, altrimenti avrei optato per quello. Xtreamer non ha un ottima fama, ma magari sto prodigy è un buon player.

Ciao e grazie

io ho un Emtec moviecube s850h doppio tuner digitale con disco da 1Tb di cui sono pienamente soddisfatto. L'unica cosa che lascia a desiderare è il telecomando!

Prova a controllare Dune TV 101 e 301. Non so dirti se il DVB-T HD è integrato o via penna USB della Dune per il modello 301.
Cmq monta l'ultimo chip Sigma.

Ciao.

Prova a controllare Dune TV 101 e 301. Non so dirti se il DVB-T HD è integrato o via penna USB della Dune per il modello 301.
Cmq monta l'ultimo chip Sigma.

Ciao.

a ri-grazie Enrydgl , purtroppo a parte la homepage della Dune, non trovo da nessuna parte in vendia questi prodotti

per il digitale c'è scritto questo sul sito

Digital TV option: playback and record Digital TV channels using an optional Digital TV USB dongle (Digital TV USB dongle is not included; this option can be purchased separately).

Eh si, ricordavo bene riguardo la penna USB.. cmq la vendita la trovi qui :
http://negozio.dnltrading.it/index.php?manufacturers_id=92&sort=2a&page=3

Non si capisce cmq, il 101 con Wi-Fi è disponibile, mentre il 101 senza è in pre-ordine... mah! In caso chiedi.

Cmq mi sembra che ti trovi in una sorta di limbo... nel senso che io valuterei più un prodotto Decoder che un mediaplayer. Altrimenti il 4geek è uno dei migliori da quel che ho letto.

Ciao.