Consiglio mediaplayer con funzioni PVR

Rhydas

New member
Ciao a tutti, chiedo un consiglio su un buon mediaplayer con possibilità di registrare dal digitale terrestre.
Ho visto il recente Xtreamer Prodidy Black, esite altro ? purtroppo pocorn non ha mai investito su questa funzionalità, altrimenti avrei optato per quello. Xtreamer non ha un ottima fama, ma magari sto prodigy è un buon player.

Ciao e grazie

io ho un Emtec moviecube s850h doppio tuner digitale con disco da 1Tb di cui sono pienamente soddisfatto. L'unica cosa che lascia a desiderare è il telecomando!

Prova a controllare Dune TV 101 e 301. Non so dirti se il DVB-T HD è integrato o via penna USB della Dune per il modello 301.
Cmq monta l'ultimo chip Sigma.

Ciao.

Prova a controllare Dune TV 101 e 301. Non so dirti se il DVB-T HD è integrato o via penna USB della Dune per il modello 301.
Cmq monta l'ultimo chip Sigma.

Ciao.

a ri-grazie Enrydgl , purtroppo a parte la homepage della Dune, non trovo da nessuna parte in vendia questi prodotti

per il digitale c'è scritto questo sul sito

Digital TV option: playback and record Digital TV channels using an optional Digital TV USB dongle (Digital TV USB dongle is not included; this option can be purchased separately).