• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio media-player per iso bd e 3d

Ksl86

New member
ciao a tutti,

ho bisogno di un mediaplayer per visionare film in blue ray iso e blue ray iso 3d, che modello mi consigliate per qualità video e versatilità dei formati letti ( non ho bisogno del lettore blueray ).

grazie

Per qualità video il popcorn hour a-400 è il migliore . Importante che non usi spesso lo streaming hd via rete , ha qualche problema .
Anche se il team dei sviluppatori si da sempre da fare e ultimamente sembra che va abbastanza bene anche in rete (io uso poco )

Ciao john grazie per il consiglio, io le iso le vorrei guardare da hd esterno usb o al massimo comprare un hd da mettere all'interno del popcorn. Legge anche i menu o ha i menu semplificati?

Una alternativa sembrerebbero i nuovi Dune HD Smart. Dalle caratteristiche lette sul loro sito sembra che leggano iso e cartelle bluray complete di menù (profili 1.0, 1.1 e 2.0).
Peccato non legga anche il 3D

Ultima modifica:
se invece decido di comprarmi un masterizzatore blueray e di masterizzare direttamente la iso blueray 3d ( ho come lettore la ps3 ) secondo voi avrei problemi con le protezioni ad esempio cinavia e compagnia bella ?

grazie.