• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio: Lg 50pc35 o Panasonic px 700e?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaciottino

New member
Alla fine sono arrivato a dover decidere tre questi 2 televisori, Lg 50pc35( ma si chiama veramente cosi?) che adesso è in offerta a 1274 € e il Panasonic px 700e a 14399 €.

Sono andato al negozio sicuro di comprare il Panasonic px 700e poi sono rimasto sbalordito dalla bellezza delle immagini del televisore Lg 50pc35, che è molto piu grande e costa addirittura meno e si vede benissimo!. Ho guardato su internet ma difficilmente trovo questo televisore non è che ha un altro nome?

In piu addirittura il commesso espertissimo mi ha fatto vedere un sony lcd full hd kdl-40w2000 a 1.699 € anche se devo dire che sono poco tentato da un televisore lcd visto che guardo praticamente solo sport e non aggiungerei niente al televisore per sfruttare le capacita del full hd.

Ricapitolando:
Lg 50pc35 a 1.274 €
Panasonic px 700e a 1.399
sony lcd full hd kdl-40w2000 a 1.699 (sapendo che guardo solo sport e non saprei sfruttare la tecnologia full hd)
Lg 42pc35 a 925€

Dall'alto della vostra conoscienza quale televisore mi consigliate?

Ultima modifica:
Personalmente ho Pioneer e quindi non saprei aiutarti per esperienza diretta.
Però i Panasonic visti al negozio mi sembrano ottimi.
Sugli altri non mi pronuncio, non avendoli mai osservati con attenzione.

Vedo che stai postando (giustamente) le richieste specifiche nei thread specifici.
Questa discussione è quindi superflua, e viene chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.