• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Consiglio] Lettore Multimediale

SuperMan88

New member
Salve a tutti e innanzitutto buone feste!
Non so se è la sezione giusta dove postare ma avrei bisogno di un parere per un nuovo acquisto di natale, un lettore multimediale.
Ho avuto una pessima esperienza con il Netgear NTV550, continui freeze e riavvii vari, filmati non riconosciut e quant'altro, anche dopo averlo fatto sostituire le cose sembravano essere sempre le stesse.
Ho una connessione wi-fi in fibra ottica 100mbit in casa ed avrei bisogno di un player multimediale con le seguenti caratteristiche :

1) Compatibilità assoluta con gran parte dei formati conosciuti audio e video, in particolare (Divx, Xvid, Avi, mkv, mpeg, mp3, mp4 etc.)
2) Uscita HDMI per collegarlo al mio TV Samsung 40" LCD
3) Hard disk interno o comunque ingresso USB per collegarci qualcosa tipo pendrive o HD esterni per caricarci film, oppure possibilità di installarci un HD esterno 2.5-3.5"
4) Connettività sia LAN che WIFI, soprattutto per fare streaming dal mio pc che metterò in rete tramite router.
5) Supporto YouTube
6) Prezzo : budget €150

Mi servirebbe qualcosa di affidabile, di qualità e con diversi metodi di streaming ed input per caricarci la roba dentro.. vorrei evitare di ripetere l'esperienza precedente con il netgear e soprattutto un prodotto che mi duri un po' di anni.
Siccome di marche non me ne intendo su questi prodotti, non saprei proprio da dove partire, l'importante è che rispetti le caratteristiche elencate.

Grazie a tutti e ancora auguri