• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Lettore DVD: VOB e DIVX da USB, possibile?

Homer314

New member
Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedere un suggerimento.

Inizio col dire che NON ho bisogno di upscaling hdmi o uscite ottiche...mi basta la cara vecchia scart perchè il tutto va collegato ad un Hitachi Natura (CRT 32 Flat), quindi sono assolutamente orientato verso un prodotto economico.

L'unica mia necessità, è la possibilità del lettore di poter leggere da USB sia divx/xvid (ma questo è secondario) che, soprattutto, DVD (le classiche strutture dentro VIDEO_TS).

Utopia ? Girando per un MW ho notato che il 100% dei prodotti con usb esposti utilizzava l'ingresso usb solo per JPEG ed MP3

Grazie mille :)

Aiutatemi gentilmente a capire:

Sia Philips che Sony per alcuni lettori (ad esempio il Sony NS328 ) scrivono questo:

# La porta USB offre accesso a film, foto e musica

Considerando che si tratta di un lettore dvd/divx non vorrei ritrovarmi con un dispositivo che legge solo i .avi dalla chiavetta.

Qualche esperienza in merito ? Grazie :)

Per quanto riguarda il sony ho approfondito dal manuale:

purtroppo riproduce da usb solo Divx, mpeg-1 provenienti dalle cyber-shot ed mpeg-4

Quindi niente vob :(