• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio lettore dvd/divx per nuovo lcd

Quercio

New member
Ciao ragazzi, mi sono appena regalato un lcd fullhd Philips 7862 da 42 pollici.
Adesso non mi resta che agghindarlo bene con un impianto sinto+casse ed un nuovo lettore.
L'impianto potrebbe essere questo (per il momento, poi in futuro lo prenderò migliore probabilmente)

L'impianto dovrebbe essere un YAMAHA Y-HT5.1 Plus

Adesso mi serve un lettore dvd/divx (con entrate hdmi, digitali e tutto quello che serve) da abbinare, sinceramente volevo spendere non molto perchè fra un pò vorre cambiarlo con uno hd, ma ancora costano troppo e non ho voglia di spendere quei soldi visto che già mi sono sobbarcato una buona spesa con la tivi.
Mi date qualche consiglio per favore:D

Ciao e grazie!

Beh non dovendomi durare una vita per i motivi sopra citati direi che se si riuscisse a stare vicini alle 100, senza sforare le 200 mi andrebbe bene:D
Non so se sia il caso prendere quelli che scalano fino a 1080 avendo un full hd

Ciao

Mi aggiungo a questo 3d, anch'io sono alla ricerca di un lettore DVD che abbia un buon chip video da abbinare al mio plasma PANASONIC 50PX70EA e vorrei stare a cavallo dei 200 euro! magari senza superarli troppo visto che comunque a breve passerò al BR o HD-DVD.
Tra i panasonic c'è qualcosa di valido? Così potrei usare un solo telecomando.

Ciao