• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio lettore bluray piccolo con ingresso usb per video mkv

Luca-avm

Member
Buongiorno a tutti,
come da titolo, sono alla ricerca di un lettore bluray di piccole dimensioni (più è piccolo meglio è!!!) che abbia la possibilità di leggere/riprodurre video da un HDD collegato ad esso tramite USB.
Collegherei poi il lettore ad un ampli Denon Heos AVR dal quale poi farò uscire un altro cavo HDMI che va al TV. Chiaramente l'esigenza sarà quella di riprodurre l'audio in Dolby Digital 5.1 nell'ampli e di avere una buona qualità 1080p (da fonti bluray o video mkv*) sul TV.

Ho dato un'occhiata al Philips BDP 3210 / 12
Sembra non esserci nient'altro di simile, se non due modelli di Samsung praticamente introvabili (non sono nemmeno riuscito a trovare un prezzo): il samsung BD-D7000 e il BD-ES7000

Qualche consiglio/parere?

Grazie 1000

*preciso, scaricati legalmente!

Sony bdp s6500....5500
Piccoli e prestazionali. Il,primo ha anche smb e una resa video leggermente migliore.
Hanno i 24p da rete e usb
:D tra l'altro io mi prendo tre giorni di sospensione

Ultima modifica da un moderatore: