• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO LETTORE BLUE RAY VERSATILISSIMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hulloder

New member
CONSIGLIO LETTORE BLU RAY
Salve a tutti , meno male che esistete davvero e che mi viene data la possibilità di chiedere un consiglio che in questi giorni per me sta diventando necessario.

Ho un Samsung BDP1500 acquistato a MARZO 2009 mi sta dando innumerevoli problemi su alcuni titoli si blocca , dificoltà di caricamento anche dei menu, avendo fatto acneh l'aggiornamento firmware. Mi ha veramente strssato e vorrei cambiare.

LA cosa che mi interessa maggiormente (quindi evito di annoiarvi con altre richieste) e un lettore che per quanto si sappia legge la maggior parte di BD senza problemi diciamo uno di quelli piu' compatibile e che ha meno feedback negativi di problemi sulla lettura.

Diciamo che il mio budget puo' arrivare sulle 350 Euro escludendo i SAMSUNG che nn voglio nemmeno piu' considerare in futuro.

Vi ringrazio in anticipo della gentilezza e mi scuso in anticipo se di questa discussione se ne è già parlato e in qualche modo mi è sfuggita.

Stefano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.