• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Lettore Blu Ray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Blue

New member
salve a tutti,ho acquistato venerdì 3 maggio un panasonic p50vt60(che mi arriverà a fine settimana) e dato che ho un lettore vecchio(inizio 2010)che non legge i blu ray in 3D,vorrei cambiarlo,magari restando sempre su panasonic come marchio...con un budget di 250-300 cosa mi potete consigliare?
come caratteristiche cerco le seguenti: che sia in grado di leggere i Blu Ray in 3D,che abbia un Hard Disk e che sia nero(dato che la TV,il mobile e la Wii U del medesimo colore xD )

Se sei attento all'estetica e anche alla qualità non ti posso che consigliare il Pioneer BDP-450, nero come la notte e prestante. Inoltre ha anche una buona presenza, visto che è partorito quasi fosse un classico componente HI-FI...ma Hard Hisk interno..no. Quello te lo prendi esterno come vuoi e lo colleghi dove vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.