• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio: LCD fullHD da 46/47" con la cornice più sottile

brunix

New member
Salve amici,
Natale è vicino e le offerte si fanno sempre più interessanti.
Sarei orientato ad acquistare un LCD fullHd della misura 46"-47".
Come budget posso arrivare a 1300-1500 €.
La caratteristica che sto cercando (a parte una buona resa visiva, ma qui come sempre rimando alla visione personale) è il modello in commercio che abbia la cornice più sottile di tutti.
Avendo a disposizione 123 cm di largezza nel mio mobile potrei , nel caso, spingermi anche fino a 50".
Questo è quanto.
Vi ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte che mi saprete dare.
Un saluto,
Brunix
p.s. ho trovato il philips 47PFL5603D a 1300 € con in omaggio un Nintendo Wii... che ne pensate ? Com'è sta TV il prezzo vi sembra buono ?

UP !
Scusate non è che posso andare a spulciarmi tutte le misure di tutti gli lcd che esistono.
Possibile che nessuno abbia idea dell'LCD con la cornice + sottile ?
Forse non mi sono spiegato bene... intendo sottile non di spessore del pannello ma la larghezza della cornice...
Cmq se qualcun'altro sarebbe così gentile di dirmi anche qualcosa in merito al philips che ho messo come post scriptum.
Grazie,
Brunix

Sharp XL2E 46" e occupazione in larghezza inferiore a 119cm.
Creedo che però come costo sia ancora al di sopra dei 1500€, io lo pagai 2500€ a Marzo :cry:

secondo me è un po' cara, xò c'è la wii che vale 250€ quindi l'offerta nel suo insieme è buona.

Io ho visto un philips un toshiba e uno sharp con cornice minimalista.
Per i modelli, credo si tratti di AQUOS SLIM-LINE, Serie Regza XF e per philips non ne ho idea ma ne ho visto certamente uno.

Ultima modifica: