• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio kit home theater

jediangel

New member
ciao a tutti del forum,vorrei comprare un home theater in kit e lo userei non solo per vedere i dvd ma anche i programmi televisivi se l’ h. t. a ingressi audio per i due canali in stereo quando esce il suono il decodificatore lo trasforma in dolby?? Perche ci attaccherei il digitale terrestre,mysky ecc,ecc.
se non è cosi cosa mi occorre?
Che cosa mi consigliate di comprare con 200-250 euro.
ciao
:)

jediangel ha detto:
ciao a tutti del forum,vorrei comprare un home theater in kit e lo userei non solo per vedere i dvd ma anche i programmi televisivi se l’ h. t. ...................
Che cosa mi consigliate di comprare con 200-250 euro.
ciao
:)
Guarda io ti consiglierei senz'ombra di dubbio le logitech 5400 che puoi dare un occhiata clikkando sul link della firma, che dire? sono una bomba, e credimi non sto esagerando, qui potresti dare un'occhiata sulle testimonianze di molti che lo hanno acquistato.

Mimmo