• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

consiglio iScan HD+ o HTPC

masomura

Member
Messaggi
428
Località
Verona
Salve a tutti sono un niubbone del mondo Home Theatre ho di recente acquistato un domino 20 liscio non potendo permettermi la versione H lo utilizzo quali esclusivamente con Xbox e Ps2 e gustarmi dei film .

la cosa che mi interessava chiedere se era + indicato acquisto di un HTPC o di uno scaler per renderlo diciamo + compatabile con i segnali dvi o hdmi che utilizzeranno le console del futuro e magari migliorare la visione dei film
 
Top