• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio impostazioni HT

francofranco

New member
Messaggi
94
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito ad ultimare il mio ht in firma.
Tutti i segnali HDMI passano dall'onkyo e giungono al VT50. Utilizzo l'oppo per leggere i bd e tutto il materiale hd che ho.
Nelle impostazioni dell'onkyo, ho messo tutto su "direct" in modo che sia l'oppo e flusso dati a gestire e a scegliere quindi la risoluzione e l'audio (anche selezionando nella voce risoluzione -> "attraverso"). E' corretto? Oppure dovrei impostare a manina sul sito i vari settaggi tipo THX Cinema volta per volta a seconda delle caratteristiche del materiale?
Naturalmente sul tv invece i profili li imposto in base alle mie esigenze.
Per quanto concerne invece il profilo video da usare quando vedo il decoder sat, quale profilo mi consigliate da impostare sul sito?
 
Ultima modifica:
Top