• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio impianto HT per PIONEER

blackblade

New member
Ciao a tutti e buone feste anzitutto, scrivo il mio primo 3d per informazioni su come completare il mio impianto. Premesso che di quello vecchio è rimasto solo il PIONEER 427XD, volevo consigli sui prodotti da me scelti per ricostruire ciò che è stato asportato.
Come HT sarei indirizzato verso un ONKYO HT-s 9100 THX, sò che è un all in one con tutti i difetti che ne consegue, ma il rapporto qualità prezzo mi sembra acettabile;
Per il DVD rec credo di acquistare il PIONEER DVR-LX 61D, evoluzione del 60 che tante gioie mi ha dato in un anno;
mentre per il BR credo che mi affiderò ancora alla cara PS3.
Queste le mie idee, ma aspetto consigli e suggerimenti.
Buon 2009 a tutti...;)