Consiglio impianto HIFI valore 3400/3800 euro

MIKELE68

New member
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su un acquisto (dopo le feste) di un impianto HIFI "serio".
Leggendo i vari articoli e mettendo insieme un po' tutto, mi sarei orientato su:
AA Verdi cento SE e B&W CM8.
Sarebbero da posizionare in un locale da 3.8x7; premesso che la musica ascoltata è di tutti i generi (Classica, Queen, Dire Straits, Battisti, De Grecori ecc.) e nella mia zona (prov. Varese) non mi pare ci siano negozi dove ricevere consigli e su Milano, per impegni famigliari mi è impossibile arrivarci, gradirei un Vs. consiglio. In un secondo momento dovrei acquistare anche un lettore CD. Per ora sto importanto i miei cd su Audio Cocktail per poi collegarlo.
Grazie

con quel budget punterei su altro
Ti stai orientando leggendo in giro, ma non ascoltanto con le tue orecchie
Hai modo di spostarti dalle parti di Lecco?

Purtroppo per problemi di famiglia e bambini piccoli mi è molto difficoltoso. Mi è + semplice se ci fosse qualcuno in zona Busto A. / Legnano.
Ma nei negozi hanno qualunque marca? mi pare impossibile che hanno a disposizione qualunque modello che cerco!

Ultima modifica:
Pieffe Elettronica esiste ancora? Mi sembra sia a Gallarate

Altrimenti vai da Pick up quallo esiste ancora si trova a Somma Lombardo ;)

Ultima modifica:
su internet sembra di si (pieffe) , da pick up sono entrato qualche tempo fa per chiedere se riparavano un registratore AKAI a bobine e mi sembrò che "dassi fastidio"; ci riporverò.

beh ti sei presentato con un registratore :D :D

Ottimo vai da Pieffe prima, cosi almeno senti vari setup e magari non butti via i soldi portandoti a casa prodotti che poi non ti piacciono