Bubu7te
New member
Vorrei affiancare un 2.1 (per problemi di spazio non un 5.1) al mio Sony Bravia W4000 40" per migliorarne l'audio.cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe stò Philips?Quando dovrei spendere per avere un 2.1 normale?dany_994 ha detto:..giusto un philips in offerta.. ciao.
Per dir la verità ho visto un Bose 2.1 da mediaw... a 199€ :O e comunque non ci vuole un mega impianto per migliorare le casse di serie del W4000.Già mettendo un logitech 2.1 x il pc ho avuto un miglioramento notevole,fai te....dany_994 ha detto:il philips è l' HES2800.
comunque i 2.1 non ti credere che costano meno dei 5.1... se lo vuoi veramente buono devi spendere almeno 400€
ciao.