• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Imminente Acquisto fra Samsung 65HU8200 Sony 65x8505BBI Samsung UE65H8000

rox70

New member
Salve, ormai ci siamo il mio arco temporale che mi ero dato ( massimo periodo natalizio ) è arrivato e mi sto guardando attorno.

Sicuramente opterò per un acquisto online con i rischi connessi , ma che in ogni caso so benissimo che male che vada lo riinvio e non ci perdo niente già fatta esperienza.

Allora gentilmente sto valutando i 2 modelli samsung e sony 4 k ...e l'altro samsung full hd.

la variazione di prezzo è alla fine di 500\600\ ...ma vorrei sapere da chi segue più di me cosa mi consigliereste ,se uno è superiore all'altro e perchè...

come dicevo potrei optare anche per il top full hd 100hertz se effettivamente questo upscaler non modifica di gran chè le immagini essendo ancora il 4 k un pò prematuro, o se vale il 4 k effettivamente anche oggi ha una marcia in più anche sui segnali SD

Attendo gentilmente qualche consiglio sono proto per l'Acquisto Grazie Mille

Ultima modifica: