bagarospo81
New member
Salve, data la mia recente esperienza non felicissiama con un EDGE LED della Samsung, che fa benissimo tutto tranne che riprodurre a dovere i videogiochi della PS3 (sfarfalli, bordi svolazzanti e scie paurose in azioni con basse luminosità e contrasto), mi chiedevo se i tanto apprezzati Plasma, dei quali sono rimasto sempre un pò scettico, fossero adatti per riprodurre, a dovere, contenuti in Full-HD e BD.
Ho paura che l'eccessiva bassa risoluzione di questi, comprometta la definizione delle immaggini.
Io avevo adocchiato un Panasonic TX-P37X20 (37'' è la grandezza max che posso permettermi...meglio sarebbe stata una 32''...ma mi pare che di plasma non ce ne siano)....comè??? Può andare per lo scopo???
GRazie
Ho paura che l'eccessiva bassa risoluzione di questi, comprometta la definizione delle immaggini.
Io avevo adocchiato un Panasonic TX-P37X20 (37'' è la grandezza max che posso permettermi...meglio sarebbe stata una 32''...ma mi pare che di plasma non ce ne siano)....comè??? Può andare per lo scopo???
GRazie