• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio HT x non esperto

robix82

New member
Buongiorno a tutti,
Piccolo quesito riguardante un HT,la situazione è questa:

Appartamento con area di ascolto di circa 3x2,spesa non eccessiva e da mettere in conto che stando in appartamento non posso alzare il volume piu di tanto...pensavo ad una cosa del genere(non insultatemi :D )

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/home-cinema/LG-HT805SH.jsp

dimenticavo che anche per quanto riguarda l'aspetto per me conta...

grazie a tutti

Ultima modifica:
Beh se ti piacciono i soprammobili quello va bene..basta non accenderlo...:) scherzo... ti sconsiglio vivamente LG, è come dire che ne dite se acquisto un'auto fatta da MC Donald? (ma non fa i panini? :eek:)
ovviamente l'esempio è un'esasperazione pero' il concetto è quello...
Il budget qual'e'? Utilizzo solo HT?

intanto grazie per la risposta....si l'utilizzo è solo HT e il budget e su i 200\250...temevo la risposta che mi hai dato su LG :D però anche l'occhio vuole la sua parte (arredamento moderno tv led appesa a muro ecc..)forse meglio samsung?all'inizio ero puntato sull'Onkyo HT-S3305 ma l'amplificatore nn è bellissimo e il sub è di dimensioni enormi...quale potrei prendere?

Onkyo HT-S6305. Lo consiglio a tutti quelli che hanno un badget massimo sui 500euro. Nei sistemi tutto incluso è uno dei migliori, per il fatto che ha un discreto amplificatore. Se non ti piace il sintoampli Onkyo, prova a guardare YAMAHA RX-V567 + JBL SCS-178 .
Samsung in linea con LG.
Saluti Frasca.

Frasca_ ha detto:
Se non ti piace il sintoampli Onkyo, prova a guardare YAMAHA RX-V567 + JBL SCS-178 .
Samsung in linea con LG.
Saluti Frasca.

sicuramente lo yamaha è ottimo anche se fuori budget....ma una domanda stupida,prendendo un samsung c350 e quindi sostituendolo al suono della tv(led) sicuramente ci so no dei benefici o sbaglio?chiaramente con un impianto da 150€ non posso di certo pretendere la qualità di uno da 500€ e oltre, ma perlomeno ho un effetto sorround e sicuramente il film è un altro film...dico tutte cazz***? :D

Per esperienza personale, quei tipi di impianti non li prenderei. Meglio aspettare e prendere qualcosa di migliore, tipo quello che ho gia scritto. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
Poi il Samsung fa anche da lettore dvd, solo per questo lo eviterei. Imho.
Saluti Frasca.