Ciao a tutti...a seguito di un cambiamento nell'arredamento della camera e seguente aggiornamento del comparto video volevo acquistare un home theatre...
Premetto che non sto cercando niente di favoloso e non ho grandi pretese...ho sempre usato casse integrate nei tv o nei monior..
Vorrei utilizzare l'HT un pò per tutto: visione di tv, gioco con xbox360/ps3, visione di blueray attravero la ps3, visione e ascolto di file riprodotti attraverso un portatile collegato via hdmi al tv..
Il budget è sui 300/400 € e stavo guardando gli entry-level Onkyo: HT-S3305 E HT-S5305..Come sono?? Farebbero al caso mio??
Grazie a tutti
P.S. La camera ha questa disposizione (4m x 5m) :

il letto verrà usato anche come "divano" durante la visione di film e sedute di gioco...
il mobile di fronte è dove andrà alloggiato il tv: nella parte centrale ci sono solo due pensili, permettendo l'alloggiamento del televisore nella parte bassa
Pensavo quindi di mettere le due casse posteriori fissate al muro dietro al letto, le anteriori da qualche parte vicino all'armadio e frontale e sub dove è messo il tv...che dite?? a che altezza bisognerebbe mettere le casse? se avete consigli anche sulla disposizione ben vengano...
Grazie ancora
Premetto che non sto cercando niente di favoloso e non ho grandi pretese...ho sempre usato casse integrate nei tv o nei monior..
Vorrei utilizzare l'HT un pò per tutto: visione di tv, gioco con xbox360/ps3, visione di blueray attravero la ps3, visione e ascolto di file riprodotti attraverso un portatile collegato via hdmi al tv..
Il budget è sui 300/400 € e stavo guardando gli entry-level Onkyo: HT-S3305 E HT-S5305..Come sono?? Farebbero al caso mio??
Grazie a tutti
P.S. La camera ha questa disposizione (4m x 5m) :

il letto verrà usato anche come "divano" durante la visione di film e sedute di gioco...
Grazie ancora